Genoa-Cagliari come Wrestlemania: sarà Undertaker vs Pully
Si accende l’attesa per la sfida tra il Genoa e il Cagliari, previsto domenica 24 novembre. A lanciare il sasso è stata la società cagliaritana con un post sui social che ha suscitato i commenti divertiti di entrambe le tifoserie. Nelle scorse ore, infatti, il Genoa ha presentato la terza maglia indossata dal famoso ex wrestler americano The Undertaker. Cogliendo la palla al balzo, il Cagliari ha risposto con una immagine di Pully che guarda alla tv il suo possibile avversario. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex wrestler Undertaker potrebbe essere la grande sorpresa del ritorno del Genoa in campo dopo la sosta per le Nazionali. Questa mattina il Grifone ha pubblicato sui suoi profili social un video con l'ombra misteriosa di un uomo che si aggirava per Genova. (Today.it)
The Undertaker con la maglia del Genoa. Tutto vero. (Corriere della Sera)
Pully sfida Undertaker, durante la sosta per le Nazionali, i social di Cagliari e Genoa offrono un’anticipazione spiritosa del prossimo match (Cagliari News 24)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ma a renderla ancor più "Dark" ci ha voluto mettere pure il tocco di The Undertaker . "The Dark side of Genoa" . (Tuttosport)
C’è da scommettere che sarà una sfida salvezza molto combattuta, visto anche il numero degli ex (tra gli altri Lapadula, Davide Nicola, Pavoletti). Siamo pronti alla sfida, Genoa CFC». (Pianetagenoa1893.net)