Roma, un verme nella pasta servita alla mensa dei vigili del fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un verme vivo nella pasta servita alla mensa della scuola centrale dei vigili del fuoco di Roma, a Capannelle, in piazza Scilla. È quanto si è ritrovato nel piatto un allievo del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
A denunciare le condizioni di scarsa igiene è il sindacato di base Usb attraverso il suo rappresentante Costantino Saporito, che è anche istruttore professionale degli allievi pompieri. Ma non è la prima volta. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un allievo della scuola centrale dei vigili del fuoco, nella zona di Capannelle a Roma, si è ritrovato un verme vivo nella pasta servita dalla mensa della scuola. Tra l'altro, come sostiene Saporito, non è la prima volta che accade un episodio del genere: «Da tempo denunciamo la situazione in cui versa la mensa. (leggo.it)
Sicuramente repellente. «Che schifo!» Il grido è risuonato nella grande mensa delle Scuole Centrali Antincendi di Capannelle la sera di martedì 29 ottobre. (Corriere Roma)
"Le cose devono cambiare, non si può andare avanti in questo modo - dichiara Costantino Saporito (Usb) - Le condizioni igieniche non sono qualcosa su cui si può passare sopra". (Fanpage.it)