La maledizione di Beverly Hills 90210, cosa c’è di vero intorno alla inquietante voce: la morte di ‘Brenda’ non sarebbe casuale

La morte di Shannen Doherty ha addolorato tutti i suoi fan e ora tornano le voci sulla presunta maledizione di Beverly Hills. Il mondo dello spettacolo è scosso da un’oscura maledizione che sembra aver colpito il cast di “Beverly Hills 90210“, uno dei teen drama più amati degli anni ’90, per non dire di sempre. Il suo straordinario successo infatti avrebbe attirato una sorta di anatema a discapito di tutti gli attori che ne hanno fatto parte. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (leggo.it)

Poi il colpo di scena finale. Che i rapporti con l’ex marito Kurt Iswarienko fossero pessimi era cosa nota. (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati pochi giorni dalla morte dell'attrice Shannen Doherty, con le cui serie tv è cresciuta un'intera generazione. Il cordoglio è stato sentito e generale, anche perché l'attrice, che aveva solo 53 anni, pur essendo malata da anni, non ha mai cessato di lottare e di rendere pubblica la sua battaglia contro un tumore al seno molto aggressivo, contribuendo a diffondere la consapevolezza e la necessità della prevenzione in questa malattia che colpisce molte donne. (ComingSoon.it)

Shannen Doherty, Holly Marie Combs (Piper): «Prue è tornata dall'aldilà per me, mi ha lasciato un segnale»

Il divorzio prima di morire L’attrice, deceduta dopo una lunga battaglia contro il cancro, aveva deciso di rinunciare al mantenimento coniugale e, poche ore prima di morire, ha firmato l’atto formale in cui si specifica che i due ex coniugi hanno “concluso insieme la procedura di divorzio fuori dal tribunale”. (Donna Moderna)

Numerosi gli omaggi di familiari, amici e colleghi, ma quello della presentatrice e reporter televisiva Amy Robach è forse il più emozionante di tutti. In un emozionante tributo, un'amica e collega rivela il personaggio che ha spronato l'attrice a vivere pienamente fino all'ultimo istante (Best Movie)

Shannen si sarebbe manifestata inviandole un messaggio dall'aldilà. A dieci giorni di distanza dalla scomparsa di Shannen Doherty, morta sabato 13 luglio 2024, l'attrice di "Streghe", l'amica ed ex collega Holly Marie Combs, martedì 23 luglio, affida ai social una dichiarazione sorprendente. (leggo.it)