Non solo il Napoli: Koopmeiners alla Juventus…

Non solo Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l’estate, il centrocampista olandese può finalmente sbarcare a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, 27 agosto, è arrivato il via libera da parte dell’Atalanta e questa mattina, attorno alle 11, Koopmeiners si presenterà al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku, il gigante belga, torna per il terzo anno consecutivo in Italia ma stavolta a titolo definitivo, dopo i prestiti onerosi ad Inter e Roma. I botti di calciomercato: Lukaku arriva e Chiesa va via (Secolo d'Italia)

L’Inter guarda anche al futuro, anzi soprattutto guarda al futuro con la visione a lungo termine di Oaktree. Svelata la trattativa per un giovanissimo centrocampista. (Inter-News)

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di mercoledì 28 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo (CalcioMercato.it)

Milan acquisto a sorpresa: arriva l’ex Juventus, sta facendo le visite mediche

ATALANTA L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Kossounou in prestito con diritto di riscatto (operazione da 5+25 milioni di euro). Sono stati ufficializzati anche l'acquisto di Rui Patricio e la cessione di Juan Musso all'Atletico Madrid. (Settecalcio)

Meno due. Ci siamo quasi: la campanella sta per suonare, il mercato sta per finire. Quasi tutti i big inquieti della Serie A hanno ormai trovato casa: l'ultimo, Koopmeiners alla Juventus. Ma quel "quasi" fa tutta la differenza del mondo. (Goal Italia)

Il Milan è molto attivo in queste ultime ore di mercato, soprattutto sul fronte uscite. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juve e Pobega al Bologna, ecco un’altra cessione – sempre in prestito – in Serie A: Yacine Adli vestirà molto probabilmente la maglia della Fiorentina. (Minuti Di Recupero)