Torino-Bologna 0-2, Dallinga-Pobega: è amaro il Natale dei granata
Così è finita la gara delle 15 all'Olimpico- Torino Giacomo Stanchi Redattore 21 dicembre - 17:04 Il Bologna vince 0-2 a Torino. I granata non riescono a dare continuità alla vittoria con l'Empoli: davanti c'è una squadra esperta e capace di giocare un buon calcio. Dopo il rigore parato da Vanja in avvio, il Toro conclude la prima frazione in modo ordinato e senza concedere grandi occasioni. Nel secondo tempo, però, il Bologna sale in cattedra e punisce i piemontesi, proprio quando Vanoli sbilancia in avanti la squadra coi cambi. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutto pronto per Torino-Bologna, anticipo del sabato di Serie A che va in scena alle 15 allo Stadio Olimpico Torino. I granata vogliono vincere per avvicinarsi a metà classifica, mentre gli ospiti vanno alla ricerca di tre punti che potrebbero portarli a ridosso della zona Europa League. (Toro.it)
I granata devono continuare sulla strada intrapresa a Empoli, la vittoria in casa manca ormai da ottobre e oggi all'Olimpico Torino arriva il Bologna di Vincenzo Italiano. In palio anche la possibilità di accorciare a soli 3 punti dai rossoblù. (Toro News)
Riparte la 17a giornata di Serie A, in campo Torino-Bologna. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Fuori Vlasic e Adams nel Torino, giocano Gineitis e Karamoh. Maglia da titolare per Ricci. Nel Bologna partono in panchina Orsolini e Skorupski. (SOS Fanta)
Al termine della gara contro la squadra di Italiano il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue parole. Di 2 (Toro News)
Ufficiale Torino-Bologna, le formazioni: out Adams, Karamoh dal 1'. Ferguson titolare (Tutto Napoli)
Risultato finale: Torino-Bologna 0-2 (TUTTO mercato WEB)