Gilmour detta i tempi anche in ottica Scudetto: “Gara dopo gara…”
Intervenuto dal ritiro della nazionale scozzese, Gilmour, mediano del Napoli, ha trattato diversi temi a sfondo azzurro: lo Scudetto… GILMOUR SCUDETTO – Tra i compiti delle cosiddette “seconde linee” a disposizione della rosa del Napoli di Antonio Conte, ha sicuramente il compito più arduo, vale a dire, quello di sostituire Stanislav Lobotka. Eppure, Billy Gilmour, mediano scozzese acquistato dalla società partenopea nel corso dell’ambiziosissimo mercato estivo, non ha fatto rimpiangere più di tanto un perno fondamentale dello scacchiere azzurro, quale lo slovacco. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Tutto Napoli)
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Milan News)
Di Livio: "Esonero di Gilardino al Genoa assurdo, deve essere successo qualcosa" (TUTTO mercato WEB)
Il primo allenamento del Genoa sotto la guida del nuovo allenatore Patrick Vieira, subentrato dopo l'esonero di Alberto Gilardino (fcinter1908)
Vieira? Hanno fatto valutazioni diverse, è un rischio ma loro sono convinti che sia l'uomo della provvidenza e speriamo sia così. "Cosa dico ai tifosi? Non dico niente, sono tre anni che non parlo del Genoa, però credo che questa società, per chi la controlla, è solida, e non parlo di 777. (fcinter1908)
Il francese, ex centrocampista anche di Milan, Inter e Juventus fra le altre, ha dovuto fare i conti con la contestazione dei tifosi, non nei suoi confronti ma evidentemente contro il club per come sta gestendo questa stagione e aver esonerato Alberto Gilardino , l'uomo che ha riportato il Grifone in A. (Eurosport IT)