Lutto nel calcio ecuadoriano: morto a soli 22 anni il nazionale Marco Angulo

Grave lutto nel calcio ecuadoriano: Marco Angulo, centrocampista classe 2002, è morto nella notte per le ferite riportate in un incidente automobilistico in cui hano perso la vita anche il suo ex compagno di squadra nelle giovanili Roberto Cabezas e l'autista del veicolo. Angulo, che aveva riportato gravi ferite alla testa e una contusione polmonare, era stato posto in coma artificiale, senza però riprendersi e morendo nella notte tra lunedì e martedì. (Golssip)

Su altre fonti

Angulo si trovava ricoverato in ospedale da più di un mese, esattamente 35 giorni, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Nello stesso incidente erano morti un altro giovane calciatore, Roberto Cabezas ed una terza persona, Victor Charcopa Nazareno. (Goal Italia)

Il giocatore, che militava nella Liga de Quito e aveva giocato un paio di partite con la nazionale ecuadoriana, è rimasto in condizioni critiche per 35 giorni prima di soccombere a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. (CalcioNapoli1926.it)

Auto che si è scontrata contro una trave che era stata posizionata per la costruzione di un ponte pedonale. Il calcio piange il calciatore, scomparso tragicamente a causa dell’incidente che era stato raccontato nel corso dell’ultimo mese. (Calcio mercato web)

Tragedia in Ecuador, Angulo è morto a 22 anni

Morto il calciatore Marco Angulo: l’annuncio Chi era il calciatore Marco Angulo (Virgilio Notizie)

Morto Marco Angulo. Secondo il quotidiano locale El Universo, un suv nero su cui viaggiava il centrocampista del LDU Quito è andato a sbattere con un ponte in costruzione su un'autostrada. (ilmessaggero.it)

in MLS al Cincinnati e quindi tornato in patria, al LDU Quito. Ha collezionato anche tre presenze con la nazionale dell'Ecuador. (Sky Sport)