«Ho a casa 4 medaglie, ma la vita è altro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LONDRA - Dopo essersi confessato in tv e sul web in una drammatica conferenza stampa, Alex Schwazer il marciatore altoatesino, campione olimpico a Pechino nell 50 km, trovato positivo a un controllo antidoping il 30 luglio scorso ora tenta di ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Doveva essere il protagonista della 50km di marcia, di cui è campione olimpico in carica, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
Non avevo più la forza di dire a mia madre di non aprire e di dire che non ... Il 29 luglio ho fatto l'ultima iniezione. (La Stampa)
Carolina Kostner ha confermato per lunedi' 20 agosto l'annunciata conferenza stampa in Alto Adige.L'incontro si terra' quasi certamente a Bolzano (Prima Pagina News )
Il marciatore dopato: «Non amavo più la marcia. (La Stampa)
Ma quando ho vinto a Pechino ero anemico per quanto mi allenavo....". E spiega: "Il controllo è arrivato il 30 luglio, ... (Adnkronos/IGN)
«A PECHINO ERO PULITO» - Solo dopo questa ammissione di colpevolezza uno Schwazer stravolto e sempre sull'orlo delle lacrime prova ad abbozzare una spiegazione alla sua scelta. (Corriere della Sera)