Servizio Civile, posti disponibili con Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e Castelfiorentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Per i giovani tra i 18 e i 28 anni, il Servizio Civile Universale rappresenta un’esperienza formativa unica. Presso le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e Castelfiorentino, ci sono 16 posti disponibili per un progetto di 25 ore settimanali, con un compenso mensile di 507,30 euro. C’è tempo fino alle ore 14 del 18 febbraio 2025 per presentare la domanda e iniziare un percorso di crescita personale e professionale. (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

LUNIGIANA – Un’altra opportunità quella offerta dall’Unione di Comuni Montana Lunigiana in occasione del nuovo ciclo di Servizio Civile Universale. Il progetto è “Prevenire e sensibilizzare: volontari per la sicurezza dei cittadini del Centro Italia” e si sviluppa, quindi, nel settore della Protezione Civile. (La Voce Apuana)

L’opportunità è riservata a giovani tra i 18 e i 28 anni interessati a un’esperienza di crescita personale e professionale nell’ambito dell’assistenza a persone con disabilità.Le sedi di Sacra Famiglia interessate sono la RSA Borsieri-Colombo di Lecco e la struttura di Regoledo di Perledo, dove sono ospitati anziani e persone adulte con disabilità: entrambe le realtà offrono ai volontari un percorso formativo e operativo di grande valore umano e sociale. (Merateonline)

Il 6 febbraio alle 17,30, Paola Fontecchio presenta “Asinara. Sassari. (SARdies.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alle volontarie e ai volontari in Servizio Civile Universale spetta un assegno mensile di € 507,30 corrisposto dal Dipartimento per le Politiche giovanili. (SIENA FREE)

LECCO – Fondazione Sacra Famiglia offre 4 posti nel Lecchese per il Servizio Civile Universale 2025, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al 18 febbraio. L’opportunità è destinata a giovani tra i 18 e i 28 anni che desiderano intraprendere un’esperienza formativa e di crescita nel settore dell’assistenza a persone con disabilità. (Lecconotizie)