Pokerissimo Roma, Ranieri rialza la testa: schiantato il Parma di Pecchia

Un netto 5-0 della Roma sul Parma: la squadra di Ranieri ha rialzato la testa dopo la debacle in casa del Como. Uno show all'Olimpico dove Dybala si prende la scena con una doppietta. Poi c'è gloria anche per Saelemaekers, Paredes e Dovbyk che completano il tabellino dei marcatori. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Angelino che serve un pallone al bacio per Saelemaekers, Dovbyk e Dybala che, oltre a mettere a referto una doppietta, consente a Dovbyk di siglare la rete che del 5-0 finale. (FantaMaster)

Scontro diretto allo stadio Olimpico. Roma e Parma arrivano praticamente appaiate all'appuntamento del lunch match dell'ultima domenica prima di Natale, più che altro per demeriti giallorossi: la squadra di casa ha 16 punti in classifica, uno in più degli avversari che sono viceversa in linea con i propri obiettivi stagionali. (Tutto Napoli)

Segui qui il match. Pochi cambi di formazione per Pecchia, che in avanti lancia Man, Almqvist e Haj alle spalle di Bonny. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Parma 5-0: gol di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk

Paulo Dybala, in attesa degli sviluppi legati al mercato, si prende la scena guidando la Roma: col Parma due goal e un assist. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Ranieri vuole la scossa nel salotto dell’Olimpico. Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30) alla ricerca dei tre punti e di una rinnovata continuità. (Repubblica Roma)

La partita Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. Dopo una manciata di minuti, Dybala viene atterrato in area da Balogh e l’opportunità del vantaggio arriva dal dischetto. (Adnkronos)