Lazio, si va verso la rivoluzione totale in Europa. Baroni può cambiarne otto!

Nel corso del primissimo pomeriggio di Radiosei Lazio, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate è intervenuto per fare il punto circa la probabile formazione della Lazio che scenderà in campo domani sera ad Amburgo contro la Dinamo Kiev. Si tratta chiaramente di prime indiscrezioni in attesa della conferenza di questa sera del tecnico biancoceleste. “Provedel in porta, Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini in difesa, Rovella e Vecino a metà campo, con Tchaouna, Dele-Bashiru e Noslin alle spalle di Pedro”. (Lazialita)

Su altri media

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)

La sua Lazio mercoledì affronterà la Dinamo Kiev sul neutro di Amburgo (fischio d'inizio ore 21) , nella prima gara della nuova Europa League e il tecnico ha spiegato così le sue idee per il turnover e su come dovrà essere affrontata la gara e l'intera competizione:ROTAZIONI - "Sicuramente è un’occasione per chi gioca meno, ma io considero tutti titolari e so che ci sarà il massimo apporto di tutti dal punto di vista della prestazione. (Calciomercato.com)

"L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

Europa League: Lazio verso Dinamo Kiev, Castellanos in gruppo

Ieri giornata di vigilia in casa della Lazio, perché la formazione ha lasciato Formello alla volta della Germania, dove alle 21 giocherà il proprio debutto in Europa League contro la Dinamo Kiev. (Quotidiano Sportivo)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Turci:"Nella Lazio viste le scelte la priorità è il campionato." Imparato:" Conte sta costruendo lo spettacolo non serve." De Cosmi:" Le Scelte di Baroni per motivare tutti. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio è pronta ad iniziare la propria avventura in Europa League. Tutti presenti, compreso Valentin Castellanos che ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. (Tuttosport)