Il killer di New York faceva recensioni sospette su Goodreads? Gli utenti lo inondano di commenti positivi: «Sei una leggenda». Ma il profilo sparisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Un profilo attribuito a Luigi Mangione è stato assaltato dagli utenti che hanno iniziato a celebrare il presunto assassino di Brian Thompson Un’app per le recensioni di libri apre una finestra su Luigi Mangione, il 26enne arrestato oggi e sospettato dell’omicidio di Brian Thompson, il Ceo di UnitedHealthCare freddato con colpi di arma da fuoco per le strade di Manhattan (New York). La polizia lo ha trovato seduto in un McDonald’s ad Altoona, Pennsylvania, intento a leggere, grazie alla soffiata di un dipendente. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Da lì, l'omicidio a freddo del Ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson a Manhattan e una caccia all'uomo serrata quanto difficile. Oggi, poi, una novità (Secolo d'Italia)

Sulle pallottole che hanno ucciso Brian Thompson — l’ad di UnitedHealthcare freddato in strada a New York — erano incise tre parole: «Delay», «Deny», «Depose». (Corriere della Sera)