Inter, il Bayern sorride: un recupero importante in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter dà uno sguardo all’ultima seduta del Bayern Monaco prima del ritorno dei quarti di Champions League . I tedeschi si allenano e tra di loro è apparso anche Kim, che proverà a stringere i denti in vista dell'importante sfida di San Siro (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Jacopo del Monaco 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 18:17) Altro infortunio per il Bayern Monaco, che domani sera alle ore 21:00 affronterà l'Inter a San Siro in Champions League. Questa volta, però, non si è infortunato un giocatore, bensì il presidente. (DerbyDerbyDerby)
A farsi male è stato il presidente Herbert Hainer che, secondo quanto riportato da Sport BILD, è caduto mentre faceva sport nella giornata di domenica 13 aprile riportando la frattura del perone e saltando così il ritorno dei quarti di Champions League (Sportmediaset)
MILANO — Altro infortunio per il Bayern Monaco, che questa sera alle 21 a San Siro affronterà l’Inter per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il 70enne ha riportato la rottura del perone, facendo sport a livello amatoriale la scorsa domenica. (la Repubblica)
Un altro infortunio per il Bayern Monaco, ma questa volta non c'entra nessun giocatore: si fa male il presidente Herbert Hainer, che non seguirà la squadra a Milano per la sfida con l'Inter, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Colpo di scena in casa Bayern Monaco alla vigilia della sfida decisiva contro l’Inter. Come riportato da Sky Sport, Manuel Neuer è stato inserito tra i convocati per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma questa sera al Meazza. (Il Nerazzurro)
Prima nello Schalke e poi con i bavaresi, squadra per la quale gioca dal 2011. Il 39enne Neuer è un asso da quasi 20 anni nel calcio europeo. (Il Primato Nazionale)