Sonia Bruganelli: «Angelo Madonia via da Ballando? Divergenze da ambo le parti. Bonolis non voleva che portassi nostro figlio in tv»
Sonia Bruganelli è una delle ultime eliminate da Ballando con le Stelle ma non è certo al centro del gossip per avere appeso al chiodo (momentaneamente, dato che ci sarà il ripescaggio) le sue scarpette di danza. No, l'autrice televisiva è la compagna del ballerino Angelo Madonia che ha lasciato il programma condotto da Milly Carlucci. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan dello show del sabato sera che non si sarebbero mai aspettati nulla del genere (leggo.it)
Su altre testate
Questa mattina è stato annunciato il suo sostituto, Samuel Peron. Il ballerino tornerà nel programma e partire da sabato prossimo sarà lui ad affiancare sulla pista da ballo la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. (Gossip e TV)
Angelo Madonia rompe il silenzio dopo la notizia dell'addio a Ballando con le stelle. Il ballerino, in gara con Federica Pellegrini, ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara: "Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta". (Fanpage.it)
La decisione della Rai ha diviso molto il pubblico che si è schierato a favore o contro. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto una lettera alla Vigilanza Rai. (corriereadriatico.it)
L’insegnante del talent show da ieri è ufficialmente fuori dal programma di Rai1 Nella serata di martedì 26 novembre ha ufficialmente rotto il silenzio via social (Gossip News)
È quanto comunica in una nota la Rai che annuncia il nuovo partner di Federica Pellegrini. «Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di 'Ballando con le Stelle'", si legge nella nota. (ilgazzettino.it)
Per ora nessun commento né da parte del diretto interessato né da parte della sua partner artistica Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)