Cagliari, il presidente Giulini in visita al CRAI Sport Center durante gli allenamenti: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, il presidente Tommaso Giulini oggi in visita al CRAI Sport Center durante gli allenamenti della squadra agli ordini di Nicola: il motivo Questa mattina visita a sorpresa durante gli allenamenti al CRAI Sport Center: infatti il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha assistito alla seduta della squadra agli ordini di Davide Nicola. Un momento di vicinanza in una settimana cruciale per il club rossoblù che domenica 30 marzo ospiterà alle 12.30 all’Unipol Domus il Monza; un match chiave in ottica salvezza. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Mario Brugnera, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola e sulla lotta per la salvezza (CagliariNews24.com)
Infortunio Coman: sono in miglioramento le condizioni del giocatore classe 98′ del Cagliari! Le novità verso la partita della Domus contro il Monza (CagliariNews24.com)
Nuovo giorno e nuovo allenamento in casa Cagliari, dove non si interrompe la preparazione della sfida che andrà in scena presso l’Unipol Domus. Infatti capitan Leonardo Pavoletti e compagni sono attesi dalla sfida della 30a giornata di Serie A 2024-2025 contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
Allenamento Cagliari, domani mattina riprende la preparazione in vista della gara contro il Monza. Gli aggiornamenti (CagliariNews24.com)
Secondo quanto riferito dal portale di Gianluca Di Marzio giornalista Sky, i rappresentanti dei club di Serie A si sono riuniti oggi, martedì 25 marzo, a Milano per una giornata di lavori intensi durante l'assemblea. (CalcioNapoli24)
Tutto confermato: la Supercoppa italiana 2025/26 sarà un format a quattro squadre come in queste ultime due stagioni, con la Juventus che ha preso parte all’ultima edizione venendo eliminata in semifinale dal Milan. (Juventus News 24)