Cupra Terramar, la prova de Il Fatto.it – Il suv sportivo col vento in poppa – FOTO

Il vento di Catalogna spira sul mercato dell’auto e spinge Cupra, il marchio spagnolo del gruppo Volkswagen. Spira sul nuovo suv Terramar, forse l’ultimo nuovo modello ad alimentazione tradizionale del costruttore e con il quale viene confermata la scelta di puntare sui toponimi iberici per la denominazione. si chiama Terramar il circuito presso il quale si può anche guidare in pista e si chiama Terramar l’hotel che ospita i giornalisti chiamati a provare l’auto da 4,52 metri di lunghezza e 1.750 kg di peso (nella versione a benzina) nei dintorni di Barcellona (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il 2024 è stato un anno intenso per Cupra, dopo il restiling di Formentor, Leon e l’annuncio dell’elettrica Tavascan ecco che arriva il nuovo suv Terramar a completare l’offerta del marchio spagnolo. (Il Sole 24 ORE)

Qui il primo contatto. Il peso dell’auto, però, rallenta gli ingressi in curva. (AlVolante)

Cupra ha mostrato il nuovo SUV, la Terramar, che promette di prendersi la propria fetta di mercato. Ampia scelta per quanto riguarda colori e motorizzazione (Virgilio)

Cupra Terramar, la prova del Suv sportivo ed ecumenico

Cupra Terramar alza di grado la gamma. Il nuovo Suv del Marchio sportivo e speciale spagnolo del Gruppo Volkswagen amplia l’’offerta. Più ecumenico, senza lasciare per strada il DNA energico, per forma e sostanza, del brand. (QN Motori)

Prezzi e allestimenti. (Quattroruote)

Cresce Cupra e arriva Terramar. Un passo fisiologico, ma non banale, il Marchio speciale di VW - una delle poche note liete per il Gruppo negli ultimi anni - aumenta il passo con un nuovo modello, che punta a essere più ecumenico. (Auto.it)