Empoli-Roma, Pellegrini raggiunge le 200 presenze in giallorosso

Lorenzo Pellegrini raggiunge un traguardo importante con la maglia della Roma. Il capitano nella gara contro l'Empoli arriva a quota 200 presenze in giallorosso. Tante ne sono passate da quel 22 marzo 2015 quando esordì a Cesena entrando al 22’ del secondo tempo al posto di Uçan. Poi la parentesi al Sassuolo e il ritorno nella capitale dove è diventato il primo capitano romano ad alzare una coppa europea: la Conference League contro il Feyenoord a Tirana (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Vicario para (quasi) tutto, Bandinelli a segno, Satriano sfortunato Vicario 7 - Incolpevole sul gol di Dybala. Attento e reattivo sui cross che arrivano dalle fasce e sulle conclusione dei giocatori della formazione di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Palo di Akpa Akpro nel finale ed espulsione per il calciatore dell'Empoli per fallo pericoloso su Smalling La Roma riesce a conquistare i tre punti al Castellani contro un Empoli che non si è mai arreso. (la Repubblica)

Di fronte l'Empoli del nuovo tandem d'attacco Satriano-Lammers varato da Zanetti. Un altro dei temi dell'incontro è il confronto tra terzini sinistri Parisi-Spinazzola. (Calciomercato.com)

L'arbitro che dirige la partita è il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Affatato. Al Var c'è Chiffi e all'Avar Galetto (ForzaRoma.info)

Empoli, Corsi: Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. Si arrende senza colpe su Bandinelli e trema fino alla fine quando è plastico sul colpo di testa di Ismajli (ForzaRoma.info)