Pardo sul Milan dopo la Juve: "Troppo rispetto: deve provarci se vuole credere nello scudetto"

Pardo sul Milan dopo la Juve: "Troppo rispetto: deve provarci se vuole credere nello scudetto" Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Fofana a DAZN: "Le partite arrivano e ogni volta dobbiamo aggiustare un nuovo problema" (Milan News)

Dalla Juve alla Juve: contro i bianconeri un tiro in porta nelle ultime due partite (Milan News)

Gio in campionato. (ilBianconero)

I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto

Senza un attaccante di ruolo, con un centrocampista come punta per novanta minuti, contro un Milan copertissimo e senza coraggio, la Juventus si porta via un punto da San Siro giocando con personalità, la squadra di Fonseca schiera uomini e atteggiamento da neopromossa e così va in scena una partita brutta senza mezzi termini, che permette ai bianconeri di mantenere imbattibilità in campionato e di collezionare il terzo clean sheet di seguito, restando in scia delle prime posizioni. (Tuttosport)

Il centrocampista del Milan, Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro la Juventus pareggiato per 0-0. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: Post Milan-Juve, Fofana: "Paura? Se prendevamo un gol, la partita era finita" (Milan News)

I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto (Milan News)