Motta con Yildiz e Vlahovic all'assalto del terzo successo per ipotecare i playoff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non si erano lasciati bene la Juve e l’Europa. Champions ’22-23, quella con Napoli ai quarti, Milan in semifinale e Inter a contendere il successo al City. Sembra una Coppa Italia. Ma i bianconeri no: strappano a fatica il terzo posto nel gruppo, avanti soltanto per miglior differenza reti sul Maccabi Haifa. Proprio in Israele subiscono una lezione memorabile, quella notte la panchina di Allegri vacilla. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Che Juve vedremo stasera allo Stadium? Quella formato Europa, capace fin qui solo di vincere segnando sempre tre gol, magari anche in inferiorità numerica attingendo a un po’ di eroismo? O quella meno luccicante del campionato, più macchinosa in avanti, ma tenacemente aggrappata a ogni sogno con una difesa da record? La terza di Champions, contro lo Stoccarda, mette oggi la Signora di Motta nell’intrigante condizione di fare già un grande passo in ottica qualificazione. (Quotidiano Sportivo)

Prima pagina Tuttosport: "Inter, ansia Calhanoglu" (Tutto Napoli)

Sulla trequarti sulla destra agirà Conceicao, in mezzo ci saranno Douglas Luiz e McKennie, a sinistra agirà Yildiz. (Tutto Juve)

E, in particolare, da Torino in direzione Germania. Ma in quei mesi si erano registrati due trasferimenti, nel breve volgere di pochi mesi, direttamente da una società all’altra. (Tuttosport)

Juventus Stoccarda, spunta uno striscione emozionante all'Allianz Stadium: gesto apprezzato dall'intero pubblico presente. Il primo tempo tra Juventus e Stoccarda si è concluso 0-0 per via di diversi errori tecnici dei calciatori bianconeri. (SpazioJ)

La squadra di Thiago Motta è reduce dal sofferto successo interno con la Lazio in campionato e di fronte avrà un avversario che non sta certo vivendo un avvio di stagione esaltante: i ragazzi di Hoeness viaggiano al decimo posto in Bundesliga, sabato hanno incassato un pesante 4-0 dal Bayern Monaco e in Europa hanno raccolto un solo punto nelle prime due giornate. (Tutto Juve)