Lo Monaco: “Napoli favorito senza le Coppe. Lukaku? I cavalli vincenti poi si vedono al traguardo”
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/tv, per parlare del Napoli, di Lukaku e di altro. Queste le sue parole: Lo Monaco: “Il morale del Napoli è alto!” “Il morale del Napoli non può non essere alto, dopo il pari a San Siro con l’Inter che va a riscattare il ko con l’Atalanta: un incidente di percorso nel cammino di crescita degli azzurri ci può stare assolutamente. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Al Te Deum nella Cattedrale, le principesse Caroline e Stephanie si presentano con cappotti scuri e meno male che ci sono Charlene Wittstock e Charlotte Casiraghi a portare un po’ di colore. Ma il messaggio più tenero è di Alexandra di Hannover, che indossa un vestito di nonna Grace. (OGGI)
Insieme a lei, il futuro del Principato, i gemellini Jacques e Gabriella, sempre teneressimi nei loro abiti “da adulti”, nonostante abbiano appena 9 anni. E a catturare tutti gli sguardi è stata proprio lei, Charlene di Monaco, che con il suo look raffinato ha incarnato la grazia di un’icona moderna. (Io Donna)
Carolina di Monaco in Jenny Packham Charlène di Monaco in Louis Vuitton (Vanity Fair Italia)
Festa a Monaco. Il 19 novembre si è celebrata la Festa Nazionale del principato. (ilmessaggero.it)