Sharon Stone guida la parata di star sul red carpet del Torino film festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base. Hanno sfilato sul red carpet, allestito in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest'anno anche per l'attenzione al glamour e alla presenza di divi internazionali. Spiccano Sharon Stone, in un elegantissimo vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film "Eden". (la Repubblica)
Su altri media
Ron Howard non si sottrae alla inevitabile domanda sulle elezioni americane e collega il momento storico al suo Eden, dopo la premiere al Tff42. «Ho votato, ho partecipato, non è andata come speravo ma sono un cittadino di un paese democratico e ora è tempo di andare avanti e guardare al futuro». (Corriere della Sera)
Sarah Jessica Parker arriva sul red carpet del Torino Film Festival venerdì 22 novembre. (Corriere TV)
Una serata garbata, elegante e riuscita, che ha aperto i riflettori su un’edizione tutta nuova, più snella e con tante celebrità. «It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». (Taxidrivers.it)
Quest’ultimo è il caso di Sharon Stone. Per il resto è rimasta n… (La Stampa)
Se la parata di stelle è iniziata già ieri sera con il red carpet al Teatro Regio, l’abbuffata di pellicole del Torino Film Festival, invece, prenderà il via questa mattina con l’inizio delle proiezioni. (Torino Cronaca)
O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. Per tutti noi però, rimarrà sempre il “rosso” RichieCunningham, garbato ragazzo di provincia che sognava un mondo migliore ma era troppo timidi per chiederlo. (Corriere della Sera)