Sharon Stone guida la parata di star sul red carpet del Torino film festival
Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base. Hanno sfilato sul red carpet, allestito in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest'anno anche per l'attenzione al glamour e alla presenza di divi internazionali. Spiccano Sharon Stone, in un elegantissimo vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film "Eden". (la Repubblica)
Su altri media
Da Ron Howard a Sharon Stone, da Rosario Dawson a Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick: tutte le star viste sul red carpet del Torino Film Festival 2024 ## Torino Film Festival 2024, il red carpet della 42esima edizione: tutti i look più belli delle celeb (Vogue Italia)
«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. (La Repubblica)
Il torino Film Festival quest’anno si tiene tra il 22 e il 30 novembre. Attesa anche per Angelina Jolie domenica. Il Festival cinematografico tra il 22 e il 30 novembre a Torino (LAPRESSE)
Ron Howard apre così la quarantaduesima edizione del Torino Film Festival, la prima con al timone Giulio Base, regista, attore e adesso anche conduttore. Una serata garbata, elegante e riuscita, che ha aperto i riflettori su un’edizione tutta nuova, più snella e con tante celebrità. (Taxidrivers.it)
Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)
Lo fa sullo schermo, con i primi film. Le proiezioni Al Massimo 1 in mattinata è passato il primo lungometraggio in concorso, «Corresponsal», dell’argentino Emiliano Serra; alle 16,15 è atteso il regista Charlie McDowell (figlio del grande Michael di «Arancia meccanica») con «The Summer Book», in cui Glenn Close è una nonna alla fine della vita che consuma il suo lungo addio estivo alla nipotina di 9 anni. (La Stampa)