Osimhen ha già detto sì alla Juventus. La Gazzetta prova a sognare ma l'operazione resta complicata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Guadagna 17,5 milioni di euro lordi l’anno (ma c’è il decreto crescita), ha una clausola di 75 milioni valida solo per l’estero, c’è da convincere De Laurentiis Osimhen ha già detto sì alla Juventus ma l’operazione resta complicata (Gazzetta) Meglio non pensare alla stagione in corso, così la Gazzetta si proietta sul futuro e prova a sognare per la Juventus. Guardare la realtà in effetti sarebbe troppo deprimente. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L’ago della bilancia del prossimo mercato del Napoli sarà ancora Victor Osimhen. Come sottolinea Eugenio Marotta su Il Mattino, l’attaccante nigeriano sarà il pezzo pregiato della sessione estiva, con una partenza ormai scritta e una destinazione ancora tutta da definire. (Napolipiu.com)

Non che l’attaccante nigeriano abbia bisogno di certificare la sua prolificità, dal momento che ha trascinato a suon di gol il Napoli nella conquista dello scudetto 2022-23, ma i suoi numeri confermano - anche se in un campionato, come quello turco, meno accattivante - le sue qualità di bomber implacabile. (Tuttosport)

Il destino di Thiago Motta è appeso ad un filo sottilissimo che potrà reggere al massimo fino al termine del campionato. Incertezza totale alla Juventus. Le ultime due sconfitte dei bianconeri hanno aperto il vaso di Pandora ed ora si cerca di capirà quel che sarà. (CalcioMercato.it)

Rivoluzione Juventus: Cambiaso via con lo scambio

Ecco quale sarà il piano degli azzurri considerando quell’indiscrezione di mercato Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe un grande pressing da parte del calciomercato Napoli nei confronti di Federico Gatti: considerando anche quella che è stata l’ultima indiscrezione e decisione del difensore della Juve. (CalcioNews24.com)

Osimhen, la Juve mette Gatti sul piatto "Osimhen-Juve, un sogno impossibile che il dt Cristiano Giuntoli spera di poter trasformare in una trattativa. La Juventus può contare sul feeling tra Giuntoli e il giocatore, il cui entourage sarebbe già stato sondato dai bianconeri che hanno voluto così capire se la destinazione sarebbe di gradimento a Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Prima del Genoa per dare (SpazioJ)