Chi è Alessandro Basciano: dai reality all’arresto per stalking
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guai per Alessandro Basciano. Il 35enne è stato arrestato per stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. Ma come è arrivato ad avere oltre un milione di follower su Instagram? Ripercorriamo la sua scalata: dall’ascesa grazie ai reality Mediaset fino all’arresto per stalking. Gli esordi tra “Tentation Island” e “Uomini e Donne” Nato il 1° giugno 1989 a Genova, Alessandro Basciano è uno di quei volti che la televisione italiana ha saputo trasformare in personaggio. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
L'ex concorrente del Fratello Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano nella serata di ieri, giovedì 21 novembre, con l'accusa di stalking e minacce nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, oggi 23enne, conosciuta proprio durante il reality show di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
Sophie Codegoni, la quale, secondo il capo di imputazione è "Se non torni con me, ti ammazzo (Tuttosport)
Martedì 26 novembre alle 21.15 ad andare in scena sarà “Coppia aperta, quasi spalancata” con Chiara Francini e Alessandro Federico, di Dario Fo e Franca Rame, regia di Alessandro Tedeschi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'ex compagno è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì 21 novembre con l'accusa di stalking e atti persecutori proprio nei confronti di Sophie. La 23enne è mamma di Celine, nata dalla relazione con Alessandro Basciano (leggo.it)
L’uomo, noto volto televisivo di 35 anni, non avendo accettato la fine della loro relazione, avrebbe perseguitato e minacciato di morte la donna anche davanti alla figlia. L’influencer Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, con cui ha una bambina di un anno. (IL GIORNO)
Nata nella casa del Fratello Vip, la relazione tra i due influencer si era interrotta lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi. Alessandro Basciano è stato arrestato dalla polizia di Milano per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (il Giornale)