Eredità Agnelli, momento chiave: John Elkann ha parlato per la prima volta davanti ai giudici! Tutti gli aggiornamenti sulla vicenda
Eredità Agnelli: John Elkann ha parlato per la prima volta davanti ai giudici svizzeri a Ginevra. Ecco tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulla vicenda Come riportato da MF-Milano e Finanza, nella mattinata di venedì 29 dicembre, John Elkann si è presentato davanti ai giudici svizzeri di Ginevra. Un momento chiave per il contenzioso con la madre che ha fatto entrare nella vicenda anche il controllo della Dicembre, la cassaforte di famiglia che controlla Exor, che a sua volta è reggente di tutto l’impero della famiglia Agnelli-Elkann, comprese Juventus e Stellantis (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – E’ in corso davanti al tribunale di Ginevra il primo confronto fra Margherita Agnelli e i tre figli, John, Lapo e Ginevra Elkann. (OglioPoNews)
Il corso di Diritto del Lavoro dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, tenuto dal prof. Antonio Viscomi, ha ospitato un seminario sulle tutele penali dei diritti dei lavoratori durante il quale hanno relazionato il dott. (Corriere di Lamezia)
Tra i più ricercati? Quanti sono in possesso di una qualifica o di un diploma del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFF): le imprese dell’industria e dei servizi ne cercano 2 milioni e 100mila, ma per la metà fanno fatica a trovarli. (Frosinone News)
L’idea di organizzare un convegno che potesse raccontare il legame tra il settore del green ed il territorio è venuto alla leadership dell’azienda: Gildo Schievano, Angela Peluso e Daniele Schievano – rispettivamente CEO, Amministratrice e Project Manager dell’azienda, per comunicare alla Città il senso di appartenenza ad una terra meravigliosa , profondamente amata. (Tarantini Time Quotidiano)
L'Edizione 2024 è intitolata “Data-Driven Economy. Sei pronto a vivere il cambiamento?” e si interroga sul rapporto tra innovazione, territorio e sostenibilità, analizzando il ruolo fondamentale di dati ed informazioni. (Tarantini Time Quotidiano)
Che ruolo ha avuto il Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Torino nell’iscrizione della società “Dicembre”, attribuendone a John Elkann il 60% e ai fratelli Lapo e Ginevra il 40%? Un adempimento avvenuto solo nel 2021, con 17 anni di ritardo rispetto al 19 maggio 2004: data in cui la nonna Marella Caracciolo … (Il Fatto Quotidiano)