Usa 2024, l'ultimo sondaggio è drammatico per Kamala Harris: dove vola Donald Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Liberoquotidiano.it INTERNO

Tommaso Montesano 31 ottobre 2024 Kamala Harris ha provato a metterci una pezza: «Sono in forte disaccordo con ogni tipo di critica a persone basate sul loro voto». Un modo per smarcarsi da Joe Biden, che ha definito «spazzatura» gli elettori di Donald Trump. Uscita che ha in parte oscurato il comizio della vicepresidente all’Ellipse di Washington. Intenzionale o meno, lo sfondone del presidente uscente non ha aiutato la candidata democratica a pochi giorni dall’election day di martedì prossimo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (ITALPRESS) – In occasione delle prossime elezioni presidenziali americane l’agenzia di stampa Italpress seguirà, con uno speciale televisivo e multimediale, l’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 5 novembre è il giorno delle elezioni americane, ma milioni di persone avranno già votato in anticipo: recandosi ai seggi di persona oppure spedendo la propria scheda elettorale compilata. (Corriere TV)

Michelle Lee, portavoce del Consolato Generale degli Stati Uniti a Napoli, ha spiegato a Fanpage.it come funziona il voto dei cittadini americani in Italia in vista delle presidenziali USA del 5 novembre: ecco tutto quello che c'è da sapere. (Fanpage.it)

America alle urne (LaC news24)

Nel trentottesimo episodio del format Italpress "USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti", Claudio Brachino e Stefano Vaccara parlano del rush finale della campagna elettorale che vede fronteggiarsi la vicepresidente democratica uscente Kamala Harris e l'ex presidente repubblicano Donald Trump (Tiscali Notizie)

I distacchi tra i due candidati si trovano all’interno del margine di errore e quindi non c’è un chiaro favorito in alcuno dei due Stati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)