Due punte per Fonseca, Marinozzi: "Scelta legata alle difficoltà di Loftus senza palla"

Due punte per Fonseca, Marinozzi: Scelta legata alle difficoltà di Loftus senza palla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Due punte per Fonseca, Marinozzi: "Scelta legata alle difficoltà di Loftus senza palla" Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. A questo si aggiunge un avvio di campionato deludente sotto ogni punto di vista e la possibilità che il tecnico portoghese abbia le ore contate. (Milan News)

Su altri giornali

Il derby della Madonnina si avvicina a grandi balzi e l'ambiente rossonero, complice un avvio di stagione inaspettatamente brutto, si avvicina alla sfida con l'Inter senza la giusta serenità . Lo ammette anche il tecnico Paulo Fonseca nella conferenza stampa prepartita: (Eurosport IT)

"Se c'è qualcosa che non rifarei? No. "Una cosa non so fare: dare la palla alle altre squadre. (Il Mattino di Padova)

NUOVA SFIDA – Dopo l’ottima prova disputata nell’esordio in Champions League contro il Manchester City, l’Inter vuole riacquistare terreno anche in campionato. E quale sfida migliore per farlo se non quella contro l’acerrimo nemico Milan (Inter-News)

Milan: Fonseca, 'ho sempre sentito la fiducia dalla società'

Emiliano Guadagnoli Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 18:16) Derby Inter-Milan, probabili formazioni: per Paulo Fonseca dubbi risolti. Per Inzaghi scelte già fatte. Le ultime sullo scontro di San Siro (Pianeta Milan)

Milano – Come in poco più di due anni si sia scavato il solco tra l’Inter e il Milan, che nel 2022 vinse lo scudetto e che lo scorso aprile ha dovuto assistere alla celebrazione della seconda stella nerazzurra proprio nel derby, lo raccontano inappellabilmente i risultati delle ultime sei sfide dirette, col corredo dei gol segnati (14-2). (la Repubblica)

La verità è che questi tre giorni di lavoro sono stati fantastici. "Al derby arrivo con fiducia. (Il Mattino di Padova)