Eccellenza F – Sora Women, a Monterotondo un buon punto che muove la classifica

Eccellenza Femminile – Il Sora Women veniva dalla sconfitta con la capolista Colleferro e dall’infortunio del capitano Di Duca e l’attendeva una gara davvero ostica a Monterotondo contro la squadra locale che aveva collezionato 7 punti nelle ultime tre gare, ma mette su una buona prestazione che le permette di tornare con un punto in tasca e di muovere quindi la propria classifica. Monterotondo parte forte e colpisce un palo nei primi minuti di gioco, ma poi è il Sora a tenere il pallino del gioco in mano e mostrando un’ottima gestione della gara. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Genoa sarà fondamentale fare punti, se succederà il punto di Empoli sarà stato ancora più importante, ma non penso che uno o due risultati possano rovinare il lavoro fatto finora, bisogna guardare anche alle prestazioni e al percorso. (fcinter1908)

Ci stiamo allenando durante la settimana con le due punte, però poi c'è anche l'opzione Thauvin, può giocare Iker Bravo che contro il Venezia ha fatto un'ottima mezz'ora. COPPIA LUCCA-DAVIS - "È una delle possibilità, si completano bene e stanno imparando a capirsi meglio. (SOS Fanta)

Fin qui, così come i fantallenatori, anche il nuovo tecnico Vieira non ha mai potuto contare sull’ex Tottenham, portiere che in queste giornate è stato sostituito da Leali. (FantaMaster)

Udinese, la probabile formazione contro il Genoa: la difesa a 4 sempre più un'opzione

“Dopo il Cagliari – dice il mister – siamo rimasti un po’ delusi per il pari ma l’importante è che la squadra giochi bene e che possa migliorare per vincere le partite, questa è la strada giusta, oltre a mettere in campo i giocatori secondo il loro ruolo” Sul portiere nessun ballottaggio: “Gioca Leali. (Udinese Blog)

La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. (Firenze Viola)

In casa bianconera ci sono diversi dubbi legati sia a quanto di buono visto nella ripresa contro l'Empoli con in campo tre punte, ma anche e soprattutto per l'assenza di Jaka Bijol, squalificato per un turno. (TuttoUdinese.it)