Oroscopo di mercoledì 27 novembre 2024: Mercurio retrogrado crea caos. Leone spavaldo, Toro demoralizzato. Acquario? Guarda avanti

L'oroscopo di mercoledì 27 novembre 2024. La Luna è nel segno della Bilancia. Il Sagittario è illuminato dal Sole. Marte si trova nel Leone. Venere in Capricorno. Plutone è in Acquario e Saturno è attivo in Pesci. Continuano i moti retrogradi di Giove nel segno dei Gemelli, Urano in Toro e Nettuno nei Pesci. È il momento di fare bilanci e ristabilire le priorità nella propria vita. Ma occhio al caos portato dal moto retrogrado di Mercurio in Sagittario. (leggo.it)

Su altri giornali

La tua giornata: Amico Ariete, la tua giornata sarà un po' come la punizione di Dimarco contro l'Empoli: precisa, potente e destinata a lasciare il segno. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Oroscopo del giorno, mercoledì 27 novembre 2024. (Virgilio)

Energia in salita, ma attenzione alla pazienza. Oggi le stelle ti rendono particolarmente determinato, caro Ariete. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Oroscopo di Branko mercoledì 27 novembre

Il tuo spirito di iniziativa è incrementato, individua subito degli ostacoli con i quali intendi misurarti, ti saranno utili per mettere a frutto questo sovrappiù di grinta. (ilmessaggero.it)

Ariete Lavoro: molto organizzato, no perdi tempo. (Fanpage.it)

Oroscopo di Branko mercoledì 27 novembre 2024 preannuncia una giornata ricca di occasioni e cambiamenti significativi. Amore e lavoro si intrecciano, con incontri stimolanti, firme vantaggiose e momenti di riflessione importanti. (SoloDonna)