Kamala Harris abbraccia il protezionismo e la politica industriale, rafforzando la nuova direzione economica americana

Più informazioni:
Ucraina

Mancava qualcosa nelle proposte politiche di Kamala Harris. Nei primi due mesi della sua campagna elettorale aveva promesso di aumentare gli aiuti pubblici alle famiglie con bambini e di impegnarsi per ridurre il costo dei farmaci. Tuttavia, la vicepresidente non aveva ancora affrontato il tema più profondo della direzione dell'economia americana: se avrebbe continuato con la svolta anti-globalizzazione e anti-liberista del presidente in carica, Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

"Il popolo americano merita un presidente che si preoccupi di più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici": lo afferma Kamala Harris, secondo un estratto del discorso che terrà oggi durante la sua visita al confine col Messico, con l'obiettivo di recuperare terreno sul fronte dell'immigrazione nei confronti del suo rivale Donald Trump. (Il Messaggero Veneto)

«C'è qualcosa che non va in Kamala, e non so proprio cosa sia, ma c'è sicuramente qualcosa che manca. E sapete cosa? Lo sanno tutti», ha aggiunto. (Corriere del Ticino)

Lo riferisce la Wisconsin Public Radio. L’ex presidente ha parlato all’interno dell’auditorium di una scuola superiore a Prairie du Chien, una città di meno di 6mila abitanti vicino al confine del Wisconsin con l’Iowa. (CremonaOggi)

"Mentalmente disabile", gli insulti di Trump a Harris

Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, ... (Virgilio)

Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, definendola "mentalmente disabile" durante un discorso focalizzato sull'immigrazione. (Adnkronos)

“Il popolo americano merita un Presidente che si preoccupi più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici”. Queste sono le parole di Kamala Harris, la candidata dem alla casa bianca, che ieri nel suo viaggio al confine con il Messico ha ribadito la sua politica di difesa dei confini. (Nicola Porro)