La nuova Champions: il futuro non è sempre un posto migliore, ma siamo tutti curiosi

Era il 4 settembre del 1955, quando Sporting e Partizan Belgrado si affrontarono allo Estadio Nacional di Oeiras, sobborgo di Lisbona. Finì 3-3. Cominciava, in una cornice carbonara, una «cosa» denominata Coppa dei Campioni. Ne sono passati 69, di anni, e martedì 17 settembre 2024 si entra in un nuovo mondo, in una nuova era. La Champions League siliconata e maggiorata, con 36 squadre invece di 32, il tutti contro (quasi) tutti al posto dei gironi, il montepremi schizzato a oltre due miliardi e mezzo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

CHAMPIONS LEAGUE: IL PROGRAMMA DI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE Torna la Champions League, Milan e Juve subito in campo. Il programma di martedì 17 settembre (Milan News)

Le indiscrezioni di formazione emerse negli ultimi minuti per Juventus FC-PSV Eindhoven stanno facendo sobbalzare tutto l'ambiente bianconero. Thiago Motta ci sta abituando a non avere paura di proporre scelte "impopolari" per comporre la sua formazione iniziale. (Bianconera News)

2,5 MILIARDI AI CLUB "Le entrate nette disponibili per i club partecipanti verranno suddivise come segue: (fcinter1908)

Calcio in tv: Champions League, primo giorno

Un ritorno nella competizione prestigiosa per i bianconeri, assenti per ben 685 giorni. Prima pagina CdS e la nuova Champions: "La super Notte" (Tutto Napoli)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 17 Settembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)

S’inaugura questa sera, martedì 17 settembre, la nuova Champions League in onda in tv principalmente su Sky. Apre la Juve, segue il Milan. (La Stampa)