F1, COLAPINTO: "GP MONZA PER ME È STATO MOMENTO SPECIALE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "Il mio primo Gp in carriera è stato un momento speciale. Averlo realizzato a Monza è stato fantastico sono grato dell'opportunità che mi ha dato il team. Continuiamo ad allenarci tanto, sono pronto per questa gara. Erano anni che un pilota argentino non era in pista. Sono felice Così il pilota Williams Franco Colapinto nella conferenza stampa di presentazione del Gp d'Azerbaijan. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Monza e Baku, due tappe per convincere la Williams: “Colapinto merita la F1”, ne è convinto James Vowles, che ora lavora per assicurargli un posto nel 2025. (F1inGenerale)

Seconda gara in F1 e già nella storia: Franco Colapinto e Oliver Bearman escono dal GP di Azerbaigian con un grande sorriso. Entrambi hanno animato la gara di Baku con una bagarre intensa per racimolare qualche punto. (La Gazzetta dello Sport)

Eppure, in pochi fino a qualche settimana fa potevano immaginarsi che sarebbe stato lui a sostituire un Logan Sargeant ormai privo di ogni forza per continuare il suo percorso in un ambiente che non faceva per lui. (Automoto.it)

Non solo quelli presenti sul podio, Oscar Piastri, Charles Leclerc e George Russell, ma anche i due rookie che hanno concluso in zona punti. Cala il sipario anche sul Gran Premio d’Azerbaijan 2024, una gara dove a vincere sono stati i giovani. (Automoto.it)

I punti sono la certificazione del buon lavoro fatto in pista. La stretta di mano di Lewis Hamilton, a fine gara, vale ancora di più. (Autosprint.it)

Il weekend del GP di Baku si archivia mostrando luci e ombre di ogni squadra. Mentre la Red Bull chiude il box con il bilancio negativo, alcune squadre possono guardare alla fine del weekend con sufficiente soddisfazione. (f1world.it)