Juventus, Yildiz delude? Il focus sul numero 10 bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si aspetta molto da Yildiz ma fino a qui non sempre è riuscito a esprimersi al meglio. Proviamo ad analizzare la stagione del giovane turco e l’impatto che sta avendo sulla squadra. Juventus, Yildiz per Motta è insostituibile: il focus Nella formazione della Juventus c’è una grande, enorme sicurezza: Kenan Yildiz. Il classe 2005 turco ha preso in eredità la maglia numero 10, ingombrante e scomoda e per vestirla serve grande personalità, caratteristica che sta dimostrando di avere a fronte dei soli 19 anni compiuti. (JMania)
Su altre testate
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. (TUTTO mercato WEB)
JUVE YILDIZ DEL PIERO – In occasione del derby d’Italia in programma domani a San Siro tra Inter e Juventus, Kenan Yildiz ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
Mehdi Taremi si prepara ad affrontare la Juventus per la prima volta in carriera indossando la maglia dell’Inter. Ma già una volta ha avuto modo di giocare contro i bianconeri: in Champions League, con il Porto, nel 2021. (Inter-News)
Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus. L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. (La Gazzetta dello Sport)
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter in programma domani a Milano: "Vincere a San Siro ci sarebbe grande energia. (Tutto Napoli)
Yildiz, l'intervista alla Gazzetta dello Sport MOMENTI PIU' BELLI - "Tra i momenti pi&ugr (ilBianconero)