Serie B, la Salernitana esonera Martusciello: scelto il nuovo allenatore

Serie B, la Salernitana esonera Martusciello dopo la sconfitta interna contro il Bari: ecoi chi sarà il nuovo allenatore Salta un’altra panchina nel campionato di Serie B. Complice la sconfitta interna contro il Bari, la Salernitana ha optato per l’esonero del tecnico, Giovanni Martusciello. Al suo posto, stando a quanto riportato da Salernitananews al suo posto tornerà per la quarta volta in carriera Stefano Colantuono, ancora sotto contratto con il club granata. (Samp News 24)

Su altre testate

Non verrà stravolto lo staff tecnico che sarà a disposizione di Stefano Colantuono: la società vuole seguire una linea di continuità. Con l’addio di Martusciello ci sarà anche quello del suo vice Alessandro Pane, gli altri componenti saranno invece tutti confermati. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, fatta per Stefano Colantuono: quinta esperienza alla guida dei granata (TUTTO mercato WEB)

“Siamo tutti un po’ in discussione dopo la partita di questa sera – ha affermato Milan -. Questa città dà sempre risposte positive, con 20mila persone allo stadio anche oggi. Al termine della partita persa col Bari, Maurizio Milan ha dichiarato che in casa granata sono tutti sotto esame. (Salernonotizie.it)

Martusciello-Salernitana, ufficiale l'esonero: panchina di nuovo a Colantuono

La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico di Anzio subentra a Giovanni Martusciello, esonerato dopo il ko con il Bari. Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (sport.tiscali.it)

La decisione sembra ormai presa dopo un'attenta valutazione dei profili disponibili. Un incontro imminente tra Gianluca Petrachi, consulente del club, e Colantuono serve per definire i dettagli. (TuttoUdinese.it)

La Salernitana ha annunciato l'esonero di Giovanni Martusciello: al suo posto, per la quarta volta, sulla panchina granata siederà Stefano Colantuono. Ad annunciare l'esonero, con una nota ufficiale, è stato il club di Danilo Iervolino. (Goal Italia)