Una puntata di X Factor dal vivo tra finzioni, applausi a comando e vincitori annunciati
Assistere al talent seduto tra il pubblico è sempre una esperienza illuminante. Ci si rende conto che la concordia tra i giudici è solo concordata come dimostra il battibecco tra Agnelli e Lauro su Bella ciao scelta per i Patagarri. Gruppo che ha quasi già in tasca la 18esima edizione. Il racconto della serata. Siamo andati a vedere una puntata di X Factor dal vivo. Un curioso destino attraversa le nascenti carriere dei concorrenti di X Factor da qualche anno a questa parte: esibirsi al Repower Theatre di Assago, a due passi da quel Forum che è meta ambitissima e quasi fondamentale per le aspiranti popstar del nostro Paese. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per una questione di gusto e per la sua carriera, elimino Lowrah. Lei volerà fuori di qui", ha detto Jake, aggiungendo il suo voto a quello di Achille Lauro. (Adnkronos)
Paola si concede un "limone"con in un medley di Vogue di Madonna e I Wanna dance with somebody di Whitney Houston. (AMICA - La rivista moda donna)
Manca solo un ultimo gradino per accedere alla finale di Napoli, ma nella prossima puntata ci sarà ancora una volta la doppia eliminazione. Solo 4 concorrenti, infatti, saliranno sul palco di piazza del Plebiscito per la finale del 5 dicembre. (LA NAZIONE)
2020 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi (X Factor)
A penalizzarla però più che altro è stato il brano in sè, un racconto poco credibile di vite disgraziate di periferia su base reggaeton, infarcito di cliché da chica mala alla ricerca del suo principe zarro («Se cerchi qualcuno che ti passi a prendere con il TMax, credo che Jake possa tirarlo fuori dal suo garage», ha scherzato Lauro). (Corriere della Sera)
Mentre sei artisti volano verso la semifinale, uno dei ragazzi in gara ha dovuto abbandonare il programma a un passo dalla vittoria. (Skuola.net)