Monica Guerritore, 60enne innamorata di un ragazzo: “Inganno”, la serie Netflix che sfida le convenzioni

Monica Guerritore, 60enne innamorata di un ragazzo: “Inganno”, la serie Netflix che sfida le convenzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inganno, la serie tv con Monica Guerritore Tra tabù e colpi di scena, Inganno ha conquistato il pubblico italiano di Netflix. La serie tv in sei episodi diretta da Pappi Corsicato ha come protagonisti Giacomo Gianniotti, reduce dal ruolo di Diabolik in cui ha fatto da successore a Luca Marinelli, e una delle attrici italiane più amate, Monica Guerritore. Inganno è basata sulla serie tv britannica Gold Digger del 2019, in cui la storia è molto simile e si affrontano più o meno gli stessi tabù. (Radio Deejay)

Su altre fonti

Inganno, la serie italiana diretta da Pappi Corsicato e ora disponibile su Netflix, è diventata rapidamente un fenomeno globale. Mentre continua a far discutere il pubblico – soprattutto per le tinte fortemente soapoperistiche – ha raggiunto un risultato straordinario, rompendo un record mondiale su una delle piattaforme di streaming più popolari. (Best Movie)

Parliamo dell'attore Giacomo Gianniotti, l'attore italo-canadese, classe 1989, con una brillante carriera alle spalle che abbraccia sia il piccolo che il grande schermo ma, soprattutto, sia l'Italia che gli Stati Uniti. (Today.it)

Il titolo, come è ormai noto, è diretto da Pappi Corsicato, mentre a scrivere la storia, liberamente tratta dalla serie inglese Gold Digger, è stato un pool di autori composto da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero. (GQ Italia)

"Inganno" è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l'orgoglio del regista Pappi Corsicato

Gabriella (Monica Guerritore) è una donna di sessant’anni proprietaria di un hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana. Ormai certa di aver chiuso con l’amore, si ricrederà travolta da una nuova passione per un uomo più giovane (Giacomo Giannotti) che sconvolgerà la sua vita e quella della sua famiglia. (Corriere della Sera)

/17 IPA/Fotogramma Nobody Wants This, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione (Sky Tg24 )

“Inganno” è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l’orgoglio del regista Pappi Corsicato (Positanonews)

Monica Guerritore, 60enne innamorata di un ragazzo: “Inganno”, la serie Netflix che sfida le convenzioni