Monica Guerritore, 60enne innamorata di un ragazzo: “Inganno”, la serie Netflix che sfida le convenzioni
Inganno, la serie tv con Monica Guerritore Tra tabù e colpi di scena, Inganno ha conquistato il pubblico italiano di Netflix. La serie tv in sei episodi diretta da Pappi Corsicato ha come protagonisti Giacomo Gianniotti, reduce dal ruolo di Diabolik in cui ha fatto da successore a Luca Marinelli, e una delle attrici italiane più amate, Monica Guerritore. Inganno è basata sulla serie tv britannica Gold Digger del 2019, in cui la storia è molto simile e si affrontano più o meno gli stessi tabù. (Radio Deejay)
Su altre fonti
"Partirei con il fartele io le domande. Che ne pensi della serie?". Risponde al primo squillo Emanuel Caserio quando lo contattiamo per parlare di Inganno, la miniserie Netflix diretta da Pappi Corsicato in cui interpreta Stefano. (Movieplayer)
Social: Instagram Luogo di nascita: Roma (Libero Magazine)
La serie italiana “Inganno” continua a far parlare di sé, scalando le classifiche di Netflix a livello mondiale e diventando un vero e proprio fenomeno di costume. La storia d’amore tra una donna matura e un giovane, ambientata nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, ha conquistato il pubblico internazionale, in particolare in Sud America, dove ha registrato numeri da record. (Positanonews)
Il riferimento è al Nanni Moretti recente, quando nel film quelli della piattaforma gli fanno pesare il fatto che i loro prodotti sono visti in 190 paesi (e tutti in coro: Ohhhh). (la Repubblica)
Perché l'unica risposta possibile era una sola: l'uomo. Lui, lei e un'importante differenza d'età. (AMICA - La rivista moda donna)
La trama e le scene hot faranno molto discutere. È arrivata ieri la nuova serie Netflix, Inganno, con protagonista una strepitosa Monica Guerritore. (il Giornale)