Serie A: le probabili formazioni di Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter e Lazio-Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il 22esimo turno di Serie A va verso il suo completamento con le quattro gare di oggi, in cui scendono in campo Milan, Roma, Inter, Lazio e Fiorentina in una giornata che si preannuncia emozionante. Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao. PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Camara, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Djuric. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

La sera, alle 20.45, Lazio-Fiorentina. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. (Sky Sport)

La domenica di calcio inizia alle 14 in Spagna con la sfida tra Rayo Vallecano e Girona. In Italia il Milan sfida alle 12.30 il Parma, l'Inter è di scena alle 18 a Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Sono in programma oggi, domenica 26 gennaio, altre quattro partite valide per la 22ª giornata di campionato che si concluderà domani. (ore 12.30 su Dazn)Seppur a fatica, il Milan ha ritrovato il successo in Champions League contro il Girona (1-0, 22 gennaio) e ora cerca di sorridere anche in campionato. (Corriere della Sera)

La domenica di serie A che trasmette il massimo campionato in streaming si apre alle 12,30 con Milan-Parma raccontata da Ricky Buscaglia affiancato al commento tecnico da Dario Marcolin. DAZN. (La Stampa)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: si parte alle 12.30, attesa per l'Inter a Lecce (Tutto Napoli)

Oggi in TV, Serie A: dove vedere le sfide di Milan e Inter. Stasera Lazio-Fiorentina Ecco dove vedere tutte le gare di oggi, domenica 26 gennaio. (TUTTO mercato WEB)