Roma-Braga 3-0, Bergomi: "Ranieri ha rivitalizzato i giocatori dando fiducia"

Roma-Braga 3-0, Bergomi: Ranieri ha rivitalizzato i giocatori dando fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Una bella vittoria per la Roma in Europa League contro il Braga. Beppe Bergomi sottolinea un grande merito di Ranieri: "Ha rivitalizzato molti giocatori, da Hummels a Paredes, Pellegrini, lo stesso Hermoso. Sta dando fiducia a tutti i giocatori e credibilità all'ambiente. C'è tanto da lavorare ma questo è un ottimo passo" HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Su altri giornali

Due rondini in cielo non fanno di certo Primavera, ma se è vero che la Roma al momento dell'arrivo di Ranieri era una nave in preda alla tempesta incapace di uscirne, ora all'orizzonte sembra finalmente vedersi il sereno, anche se la strada per raggiungerlo è ancora tanta. (Quotidiano Sportivo)

No, la Roma ha ritrovato il suo capitano per tutt'altro: per la prestazione, per come ha riempito la partita e per come è stato accolto e saluta to dalla gente giallorossa. Una cosa è certa, la Roma ha ritrovato il suo capitano che giochi o meno dal via anche domani pomeriggio a Como forse è anche relativo, la partita con il Braga ha lasciato il segno a prescindere, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Lorenzo Pellegrini si riappropria del suo ruolo da protagonista nel momento in cui la Roma ne aveva più bisogno. La vittoria per 3-0 contro il Braga in Europa League non solo ha rilanciato i giallorossi, ma ha restituito al capitano quella centralità che sembrava smarrita. (SNAI Sportnews)

Ranieri: "Roma, non era possibile. Dalla campagna all'autostrada..."

Lorenzo Pellegrini è tornato a sorridere. In Europa League ha trovato la prima rete stagionale, colpito due traverse (una in fuorigioco) e ha sfiorato anche in altre occasioni la gioia personale. (Calciomercato.com)

"Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono contento perché stiamo continuando sulla strada giusta, poi è arrivato il mio gol e la prestazione della squadra. (Fantacalcio ®)

I ragazzi hanno spinto come piace a me, hanno ricercato la vittoria e hanno provato a far divertire il pubblico, che si diverte quando vede tante occasioni da gol ". Tra le note positive c'è il ritorno al gol di Lorenzo Pellegrini : " Sono contento per lui, anche durante gli allenamenti sta trovando la porta ". (Tuttosport)