‘Prima rinnovi, poi ti vendiamo’, ecco il primo sacrificio di Conte: il Napoli prepara lo scambio dell’estate

Il nuovo tecnico degli azzurri parte col piede giusto. Sacrifica il suo pupillo solo per questo campione straordinario: tifosi in festa. Qualche giorno fa, al Palazzo Reale di Napoli, è stato presentato ufficialmente Antonio Conte come nuovo allenatore del club partenopeo. La gioia e l’entusiasmo dei tifosi, pronti ad accoglierlo sin da subito, sono arrivati all’allenatore pugliese, che si è mostrato felice, sorridente e raggiante. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

A tuttomercatoweb il pensiero dell'ex Bari Zambrotta sull'approdo di Conte al Napoli: "Credo che De Laurentiis abbia acquistato il pezzo forte. (BARI CALCIO)

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno" (Milan News)

Gianluca Zambrotta, ex esterno della nazionale italiana e della Juventus, che era presente a Berlino per Italia-Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW ed ha parlato anche dell'approdo di Antonio Conte alla corte di De Laurentiis, dopo una stagione difficile. (AreaNapoli.it)

Ecco quale modulo userà Conte al Napoli

Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (Corriere della Sera)

Ogni quartiere ha il suo murale, il suo personaggio più o meno vip, anche più di uno. Oppure nuovi e sconosciuti. (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli: Conte punta sul modulo 3-4-3 L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli porta con sé una nuova impronta tattica. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino avrebbe già scelto il modulo ideale per la sua avventura azzurra. (Napolipiu.com)