Casillas, quello che i tweet non dicono | Gli sponsor abbandonano l’ex portiere

Il contesto s’inasprisce quando lo stesso Casillas scherza qualche giorno dopo il misfatto: “Sono spagnolo”, scrive, facendo il verso al suo tweet precedente.

Secondo le recenti stime, Casillas non avrebbe perso soltanto i follower, ma anche qualche milione tra sponsor e partnership

Tutto comincia qualche giorno fa, quando dall’account dell’ex Real Madrid si legge: “Spero mi rispettiate, sono gay”. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. Le sue parole, con un paragone di lusso: “Grazie, quello che fai tu va sempre bene. (Sport News Italia)

E non è successo spesso in questo avvio di stagione. Soffre, il Napoli. (Sport News Italia)

La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “…. (Parola di Donna)

Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. Dopo sei mesi intensi d’attività è normale che l’azzurra fosse stanca e stressata, così a fine partita ha avuto questo sfogo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)