Agente Polizia Locale investito, la corsa per salvare la vita a Daniele. Il carabiniere ubriaco è stato denunciato

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Daniele Virgili, l’agente della polizia locale di 25 anni investito da un carabiniere ubriaco sulla via Tiburtina, è vivo. La buona notizia, ed è veramente buona, è proprio questa. L’incidente di mercoledì scorso, infatti, avrebbe potuto avere un bilancio ancora più drammatico. Il vigile neo assunto ha perso la gamba sinistra, i medici del San Camillo, come ha spiegato il dottor Emiliano Cingolani, responsabile reparto shock e trauma dell’ospedale, hanno fatto di tutto per salvargli la vita e ci sono riusciti operando l’altra gamba, fratturata, e ricostruita con un lungo intervento. (infodifesa.it)

Ne parlano anche altre testate

Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato, anche se non ancora formalmente, uno sciopero generale di 24 ore per la prossima settimana, quella che andrà dall'11 al 17 novembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Per me oggi rivedere mio fratello è stata un'emozione fantastica. Poter parlare con lui è stata veramente una gioia immensa. (Repubblica Roma)

Roma – Oggi mi sono recata in visita all’ospedale San Camillo per portare vicinanza e solidarietà a Daniele, giovane agente della polizia locale investito sulla Tiburtina e ricoverato in terapia intensiva. (Tuscia Web)

Daniele Virgili, il vigile ferito da chef al sogno della divisa. Il vocale alla mamma: “Aiuto, mi hanno investito”

L’impatto è stato fortissimo e la macchina, dopo aver investito i tre agenti della polizia locale, è finita anche contro il loro veicolo. Al volante un carabiniere libero dal servizio, risultato positivo all’alcol test con un tasso di quattro volte più alto rispetto al limite consentito dalla legge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Avrebbe quindi provato a tenersi a una roccia ma la forza dell’acqua lo avrebbe spinto a testa in giù facendolo poi annegare. Svizzera – Tragedia nel canyon Segnes, nel Cantone dei Grigioni, dove è morto un giovane canyonista italiano. (Frosinone News)

Ho fatto di tutto per arrivare in tempo. «Gli ho detto che ci saremmo rivisti, anche se lui in quel momento pensava di morire. (Repubblica Roma)