Buchanan in lista risponde al perché l'Inter non ha cercato un sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Buchanan in lista risponde al perché l'Inter non ha cercato un sostituto L’Inter ha escluso Correa e Palacios dalla lista UEFA, ma ha incluso Tajon Buchanan. Nel podcast odierno a cura del direttore de L’Interista Lapo De Carlo viene sviscerato il tema della consegna della lista: il canadese tornerà a novembre, dunque in un periodo non lontanissimo nel tempo. A quel punto ci sarà bisogno che giochi, altrimenti sarà come non averlo. (L'Interista)

Su altri media

Pasquale Guarro 04 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Tutto come previsto in quella del Milan. Una sorpresa nella lista Champions dell’ Inter . (Tuttosport)

Il canadese brucia le tappe, ecco le ultime sul rientro. Annunciata la lista ufficiale della Champions League 24/25. (Fcinternews.it)

Rientro Buchanan – Nella giornata di ieri le nostre cinque squadre italiane che saranno impegnate nella rinnovata Champions League hanno presentato le rispettive liste con i calciatori che parteciperanno alla prima fase, per la quale è prevista una nuova formula a girone unico. (FantaMaster)

Ad avvalorare la scelta per la lista Uefa, arrivano anche le buone notizie da Appiano che ieri hanno visto Buchanan continuare il suo lavoro sul campo con l’obiettivo di recuperare del tutto entro il mese di ottobre. (fcinter1908)

Una contraddizione in termini rispetto alle ultime conferenze stampa di Inzaghi ma anche alle dichiarazioni di Ausilio: “Compreremo un difensore perché l’infortunio di Buchanan ci lascia un buco in retroguardia”. (Calciomercato.com)