MotoGp Indonesia 2024, orari qualifiche e Sprint Race: dove vederle in diretta

MotoGp Indonesia 2024, orari qualifiche e Sprint Race: dove vederle in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Non c'è sosta per il Mondiale MotoGp pronto a un altro weekend di gara. Sabato 28 settembre, con le qualifiche e la Sprint Race entra nel vivo il Gran Premio d'Indonesia 2024 Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. Con la vittoria a Misano 2 Enea Bastianini ha portato a 282 i punti messi in cascina in questa stagione ed è a 59 punti dalla prima posizione in classifica. (Today.it)

Su altre fonti

La prima tappa asiatica è rappresentata dall’Indonesia: domenica si correrà al Mandalika International Street Circuit, un tracciato suggestivo per i suoi scenari paesaggistici, ma allo stesso tempo tecnico e veloce che non permetterà ai piloti di guardarsi troppo intorno. (Corriere Romagna)

Bagnaia è quarto dopo una serie di difficoltà avute in sessione. Martin è secondo (Il Faro online)

Il pilota Pramac rifila 2 decimi a Vinales e mezzo secondo al suo compagno di team Jorge Martin. Franco Morbidelli è il più veloce nelle prove libere di Mandalika in 1:30.689. (Sky Sport)

Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO

La MotoGP è in Indonesia per il sestultimo appuntamento della stagione 2024, da vivere come sempre su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Occhio al fuso orario: le qualifiche sono in programma nella notte italiana tra venerdì 27 e sabato 28 settembre (dalle 4.50), poi la Sprint Race alle 9. (Sky Sport)

Dopo la vittoria nell’ultima gara MotoGP a Misano, un’altra iniezione di fiducia per il pilota riminese, che ha mostrato di avere anche un buon passo e che sabato mattina dovrà cercare di ottenere una buona … (Corse di Moto)

Doppia partenza fallita per Jorge Martin in Indonesia al termine delle Libere: lo spagnolo scatta dalla griglia per due volte, ma sbaglia in entrambi i casi, probabilmente condizionato dalla pista ancora sporca in quel tratto. (Sky Sport)