La Samp in 10 resiste al Bari. Decisivo Vismara: para anche un rigore a Lasagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sampdoria soffre contro il Bari, resta in dieci a inizio gara per il rosso rimediato da Vulikic ma resiste e conquista un punto importante. Sottil fa 0-0 contro la formazione di Longo all’esordio sulla panchina blucerchiata nell’anticipo della quarta giornata. L’allenatore ha preso il posto dell’esonerato Pirlo dopo il k.o. contro la Salernitana nel turno infrasettimanale. Salva tutto Vismara: nel primo tempo il portiere blocca in due tempi il rigore calciato da Lasagna. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Blucerchiati in 10 per quasi tutta la partita e Lasagna sbaglia anche un rigore Il Bari ha dominato a tratti la partita e ha creato tantissime occasioni, senza però sfruttarle. I blucerchiati erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Vulikic già al 13’ del primo tempo, ma la superiorità numerica per quasi tutta la partita non è servita ai ragazzi di Longo per portarsi a casa la prima vittoria stagionale. (Radio Norba News)
Prevale il rammarico per la formazione di Moreno Longo, schierata con un 3-5-2 elastico alla prima uscita dopo la fi… (La Repubblica)
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)
Fonte: pianetaserieb.it Moreno Longo, allenatore del Bari, ha analizzato nella conferenza stampa post partita il pareggio dei galletti contro la Sampdoria: (Sampdoria News)
Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. (TuttoUdinese.it)
Genova. (Genova24.it)