Toro in vendita? Un incontro segreto tra Cairo e il sindaco Stefano Lo Russo fa ripartire i rumors
Un incontro tra il presidente del Torino Urbano Cairo e il sindaco Stefano Lo Russo ha acceso il dibattito sul futuro del club granata. Temi centrali: il centro sportivo Robaldo, il contratto dello stadio Olimpico Torino e le voci di una possibile cessione del Torino Fc. Gli investitori stranieri, tra cui Red Bull e il fondo sovrano saudita, sono al centro delle speculazioni. L’addio di Ca… (La Stampa)
Su altri media
Il turnover può attendere. Magari se ne riparlerà giovedì a Roma in Coppa Italia con la Lazio, ma non... (Torino Granata)
L'edizione odierna di Tuttosport riporta un’intervista a Paolino Pulici, ex bomber del Toro, che, tra i vari argomenti trattati, ha commentato le recenti dichiarazioni del patron granata, Urbano Cairo, in merito alla cessione del Torino: “Spero che abbia detto la verità. (Toro News)
Ora pare che si sia deciso a vendere. Ma quanto vale il club? Tra i 150 e i 200 milioni, non ha proprietà immobiliari e i conti sono malandati A Torino i tifosi sperano nel regalo di Natale più bello della loro vita: sotto l’albero desiderano che Cairo venda il Torino e ponga fine a vent’anni di comunismo, una vita grigia senza futuro. (IlNapolista)
Naturalmente, anche i padroni di casa vorranno provare a strappare punti, in una fase della stagione molto delicata che vede i granata stentare notevolmente. Gli azzurri non possono sbagliare visto il solo punto di vantaggio sulle quattro inseguitrici e considerando che due di queste (Fiorentina e Inter) si affronteranno. (CalcioNapoli1926.it)
Le voci sulla possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. La notizia che il presidente Urbano Cairo stia valutando di cedere la società, a distanza di 19 anni dal suo insediamento, sta animando il panorama calcistico e finanziario italiano. (Terzo Tempo Napoli)
L'intervista di Pulici e le dichiarazioni su Cairo Nell’intervista, Paolo Pulici ha ricordato un episodio di vent’anni fa, quando il presidente gli disse: “Lei è di difficile collocazione”. Parole che secondo l’icona granata hanno chiarito da subito la distanza tra la gestione attuale e i valori storici del Torino (Monza-News)