Morte Ramy Elgaml, in tv il video dell'incidente con l'audio dei carabinieri

Altri articoli:
(Post) fascisti

Le immagini sono state messe in onda dal Tg3. Un militare: "Sono caduti, bene!" Emerge un video inedito sull’inseguimento, concluso con l’incidente, in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml nel quartiere Corvetto di Milano. Morte Ramy Elgaml, il video dell’inseguimento Nelle immagini messe in onda dal Tg3, si sentono i commenti dall’auto dei carabinieri con la dashcam durante l’inseguimento dello scooter su cui viaggiano Ramy e il conducente del mezzo Fares Bouzidi. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle immagini messe in onda dal Tg3, si sentono i commenti dall'auto dei carabinieri all'inseguimento dello scooter su cui viaggiavano Ramy e il conducente del mezzo Fares Bouzidi. Emerso un video inedito sull'inseguimento concluso con l'incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre il 19enne Ramy Elgaml al quartiere Corvetto di Milano (ilmessaggero.it)

Le immagini e gli audio choc dell’inseguimento dei carabinieri che ha portato alla morte di Ramy Elgaml ricostruiscono la storia del presunto incidente e, oltre al fronte giudiziario, aprono la polemica politica. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Caso Ramy, al Tg3 il video dell’inseguimento e l’audio dei carabinieri: “È caduto? Bene”

Il video, sottolinea Repubblica, sembra confermare quanto raccontato da un testimone, che aveva affermato di essere stato avvicinato e minacciato da due militari per cancellare il video dal telefonino. (Corriere del Ticino)

Un nuovo grande progetto espositivo: la mostra diffusa “Miti e Metafore” di Normanno Soscia, che attraversa due luoghi chiave del territorio, ovvero la sede universitaria di Cassino e la Pinacoteca Comunale “Antonio Sapone” di Gaeta. (Frosinone News)

Emerge un video inedito sull'inseguimento concluso con l'incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml al quartiere Corvetto di Milano. (Secolo d'Italia)