“Monster” è l’inedito dei Les Votives presentato a X Factor 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da venerdì 22 novembre è disponibile in radio e in digitale “Monster” il singolo dei Les Votives presentato come inedito nel corso del quinto live show di X Factor 2024 Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di “Monster” dei Les Votives. Il pezzo, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del trio della squadra capitanata da Achille Lauro ed è prodotto da Gianmarco Manilardi e Danien. (Recensiamo Musica)
Su altre fonti
A un passo dalla finale. X-Factor 2024 è arrivato al penultimo atto, una settimana dopo la puntata degli inediti, che come spesso succede, ha cambiato gli equilibri, anche per i bookmaker. Infatti, Francamente aggancia nelle quote per la vittoria – a 3,50 su Planetwin365 – Mimì Caruso, grande favorita della vigilia, con alle loro spalle molto vicino Lorenzo Salvetti a 4,50, seguito da Les Votives a 5,50. (Golssip)
Ci siamo, ancora una piccola attesa e conosceremo i quattro finalisti di X Factor 2024 che si contenderanno il titolo nella finalissima del 5 dicembre in piazza del Plebiscito a Napoli. Un'assoluta novità nella storia del talent di Sky, giunto al sesto live (semifinale). (La Gazzetta dello Sport)
Di acqua sotto i ponti ne è passata molta dal debutto alle Audition: per Les Votives, I Patagarri e Mimì è stato un percorso in crescita. Quella in scena domani sarà una puntata a doppia eliminazione (di fatto le eliminazioni saranno tutte concentrate alla fine del secondo round, mentre la prima manche sarà più "premiante"). (IL GIORNO)
Funzionerà così. Ci sarà una prima manche in cui i concorrenti si esibiranno con l’orchestra. Il più votato di questa manche andrà direttamente in finale. Nella seconda manche si ascolteranno cover (senza orchestra). (Rolling Stone Italia)
, che quest'anno per la prima volta andrà in scena a Napoli, in uno show evento in piazza Plebiscito. Di acqua sotto i ponti ne è passata molta dal debutto alle Audition: per Les Votives, I Patagarri e Mimì è stato un percorso in crescita, quello nel talent show. (IL GIORNO)
Hanno messo in scena un medley di mega-hit come Vogue e Music di Madonna e I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston: un energico viaggio nella storia del pop, un’esibizione che ha travolto l’X Factor Arena. (AMICA - La rivista moda donna)