Ben Affleck in fuga da Malibu a causa dell’incendio, trova rifugio dall’ex Jennifer Garner.
Recentemente, l’incendio che ha colpito Los Angeles ha costretto diverse celebrità a evacuare le proprie abitazioni, tra cui Ben Affleck. L’attore, fresco di divorzio da Jennifer Lopez, è fuggito dalla sua casa a Malibu per rifugiarsi da Jennifer Garner, sua ex moglie e madre dei suoi tre figli. Questo evento ha scosso il mondo dello spettacolo, mostrando le fragilità delle vite dei vip di fronte a catastrofi naturali. (SofiaOggi.com)
Su altre fonti
Secondo Cal Fire, l’incendio nel giro di poche ore a causa dei forti venti della zona ha reso impossibili le operazioni di spegnimento (la Repubblica)
Catastrofe senza precedenti alle Pacific Palisades, la spettacolare zona costiera compresa fra Santa Monica e Malibu a ovest di Los Angeles, quando 30 mila residenti sono dovuti scappati dalle fiamme arrivate velocissime fino all'abitato, divorando villa dopo villa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un inferno di fuoco lambisce le ville delle star a Pacific Palisades, lussuosa oasi affacciata sull’Oceano a ovest di Los Angeles. Da Tom Hanks a Steven Spielberg, da Adam Sandler a Ben Affleck, sono ore di apprensione per le celebrità che vivono nell’area colpita dal rogo. (Il Fatto Quotidiano)
Gli incendi a Los Angeles hanno già distrutto tanti ettari di terreno e non sembrano voler arrestare la loro corsa. Pacific Palisades a Los Angeles sta andando a fuoco. (La Gazzetta dello Sport)