Ben Affleck in fuga da Malibu a causa dell’incendio, trova rifugio dall’ex Jennifer Garner.

Altri articoli:
Inquinamento

Recentemente, l’incendio che ha colpito Los Angeles ha costretto diverse celebrità a evacuare le proprie abitazioni, tra cui Ben Affleck. L’attore, fresco di divorzio da Jennifer Lopez, è fuggito dalla sua casa a Malibu per rifugiarsi da Jennifer Garner, sua ex moglie e madre dei suoi tre figli. Questo evento ha scosso il mondo dello spettacolo, mostrando le fragilità delle vite dei vip di fronte a catastrofi naturali. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Secondo Cal Fire, l’incendio nel giro di poche ore a causa dei forti venti della zona ha reso impossibili le operazioni di spegnimento (la Repubblica)

Catastrofe senza precedenti alle Pacific Palisades, la spettacolare zona costiera compresa fra Santa Monica e Malibu a ovest di Los Angeles, quando 30 mila residenti sono dovuti scappati dalle fiamme arrivate velocissime fino all'abitato, divorando villa dopo villa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incendi a Los Angeles: a fuoco l'oasi di Hollywood. Attori filmano il disastro

Un inferno di fuoco lambisce le ville delle star a Pacific Palisades, lussuosa oasi affacciata sull’Oceano a ovest di Los Angeles. Da Tom Hanks a Steven Spielberg, da Adam Sandler a Ben Affleck, sono ore di apprensione per le celebrità che vivono nell’area colpita dal rogo. (Il Fatto Quotidiano)

Gli incendi a Los Angeles hanno già distrutto tanti ettari di terreno e non sembrano voler arrestare la loro corsa. Pacific Palisades a Los Angeles sta andando a fuoco. (La Gazzetta dello Sport)