Perché è sparito Guillermo Mariotto? L'accusa di molestie a un ballerino, la lite con Striscia, l'uscita da Ballando con le stelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è stata prima la sparizione immotivata dal bancone di Ballando con le stelle, programma per il quale ricopre il ruolo di giurato da quasi dieci anni. Poi la lite con Striscia la notizia, al quale ha riconsegnato un tapiro d’oro rotto. Infine le accuse di molestie sessuali mosse da una senatrice di Fratelli d’Italia. Il nome di Guillermo Mariotto – stilista, design… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Nella puntata di sabato 7 dicembre, Striscia la Notizia si è giocata l’asso del Tapiro d’Oro a Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle “attapirato” per aver lasciato anzitempo lo studio dello show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, durante la puntata di sabato scorso, 1° dicembre. (Tvblog)

Guillermo Mariotto nella bufera. Un periodo decisamente da dimenticare per il giurato di Ballando con le Stelle finito ormai nell’occhio del ciclone: prima la “fuga” dallo studio dello show del sabato sera di Rai Uno, poi la “distruzione” del Tapiro d’oro di Striscia la Notizia e, adesso, il caso di una presunta molestia ai danni di un ballerino dello show. (il Giornale)

Nei prossimi giorni il giudice dovrebbe chiamare la conduttrice Milly Carlucci che oggi (9 dicembre) torna al lavoro per la diretta. (Fanpage.it)

– Ballando con le Stelle ieri non è andato in onda ma di Ballando oggi si parla comunque Mentre Rai 1 lasciava spazio alla diretta della Prima della Scala, a chiamare in causa il programma di Milly Carlucci è stata Susanna Donatella Campione, senatrice di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Giustizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

AgenPress. “Guillermo Mariotto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle ha toccato le parti intime di un ballerino. Nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro”. (Agenpress)